Il nostro portfolio

Sviluppare progetti complessi significa inevitabilmente mescolare abilità differenti, ma soprattutto far incontrare tecnica e creatività.

SimpleNetworks lavora costantemente per arricchire le proprie competenze e realizzare progetti di qualità.

Ogni lavoro alle spalle ha un profondo studio grafico e tecnico, partendo dall'analisi della User Experience sino ad arrivare alla realizzazione tramite le più moderne tecnologie Web.

Solo Affitti

Uno dei maggiori portali a livello nazionale, leader nel mondo degli affitti e della compravendita immobili. Per Solo Affitti abbiamo realizzato un sito a struttura capillare, integrato con un CMS personalizzato. Laravel, Microweber e Google Tag Manager sono stati i nostri fedeli compagni di viaggio per questa sfida.

Microweber & Laravel
CMS personalizzato
Brand Reputation
Google Tag Manager avanzato
Ottimizzazione SEO avanzata

Fontanot

I maestri delle scale, da interno ed esterno. Per Fontanot abbiamo realizzato, in Angular 10, un configuratore che permette di vedere in anteprima la scala desiderata, dotata di tutte le specifiche tecniche. Dulcis in fundo, è possibile stampare anche il PDF finale della configurazione.  Il nostro motto? User experience first!

Angular 10
UX Design
SVG Animations
Laravel Rest API
CD/CI Automation - Docker + Jenkins

Naturetica Bielli

L’amore per la natura e la biocosmesi in un unico sito. La nostra collaborazione con Naturetica è iniziata quasi 4 anni fa, con la realizzazione del sito prima, e dell’e-commerce dopo. Da qui ha avuto inizio un progetto a tutto tondo, che comprende shooting fotografici, campagne e comunicazione social Facebook e Instagram.

Piattaforma Wordpress (sito di branding)
E-Commerce Prestashop (shop)
Ottimizzazione SEO
Marketing digitale
Mail Marketing Automation
Shooting Fotografico

MTB Cult

La cultura della mountain bike e molto altro ancora. MTB è un punto di riferimento digitale nel mondo del ciclismo, con un blog online che conta più di 9000 articoli. Oltre al restyling grafico del sito WordPress ci siamo occupati di ottimizzare le performance e di implementare alcune funzionalità. Come abbiamo fatto? La parola d’ordine è Oxygen Builder.

WordPress
Oxygen Builder
Ottimizzazione Performance
Web Core Vitals
Ottimizzazione SEO

M-Live

M-Live è una realtà del riminese che produce software e hardware per musicisti, con l’obiettivo di digitalizzare l’esperienza musicale. Operando su un mercato internazionale, avevano bisogno di un sito multilingua, in inglese e tedesco. Per realizzarlo ci siamo serviti di WordPress e di uno dei nostri page builder preferiti: Elementor.

WordPress
Elementor Page Builder
WPML Multilanguage
Vuoi essere performante nel web?

Compila il questionario e scopri il servizio che fa per te!

rocketcrossmenu