Riviera Adriatica Hotel

Il turismo è in continua evoluzione e gli albergatori devono stare al passo con i tempi.

Ecco perché SimpleNetworks, insieme a Capital Pubblicità (storica agenzia che si occupa da oltre 25 anni di pubblicità e promozione turistica sui mass media) ha stretto una partnership importante con Otellio, sistema di prenotazioni dirette per le strutture alberghiere.

Martedì 29 ottobre infatti, all’Hotel Touring di Rimini, le tre società che hanno creato una forte sinergia, hanno presentato una vera svolta per il settore alberghiero: il portale "RIVIERA ADRIATICA HOTEL".

Si tratta di un nuovo portale innovativo, tecnologico, studiato in ogni minimo dettaglio per migliorare l’esperienza del turista moderno.

Tanti i suoi punti di forza, tra i quali spiccano la prenotazione diretta online e le attività di Social Media Marketing.

L’esperienza di SimpleNetworks, che supporta tutta la parte digitale di Capital Pubblicità, aggiunge grande valore nel settore alberghiero grazie al rapporto con gli hotel e le competenze di marketing, sia online che offline.

Otellio, nata da un albergatore, è cresciuta con una vocazione tecnica, indirizzata verso la soluzione del problema pratico di ricevere prenotazioni online nel settore delle vacanze. Trova quindi in SimpleNetworks e in Capital Pubblicità un supporto decisivo per la commercializzazione del sistema di prenotazione proprietario. SimpleNetworks arricchisce il proprio portfolio di offerte e prodotti con un sistema di tecnologia avanzata inedito, che può portare un vantaggio significativo rispetto agli altri operatori del settore.

La mission quindi è duplice: portare clienti selezionati agli hotel e fornire ai turisti un servizio di qualità.

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
 Privacy policy