Simple Networks al Festival dell'Industria - l'innovazione che crea valore

1 minuto di lettura

SimpleNetworks parteciperà alla 6° Edizione del Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa, organizzato da Confindustria. Questo evento da sempre costituisce un'occasione fondamentale per il confronto tra le aziende, confronto che diventa ancora più importante a fronte della crisi sanitaria e collettiva che stiamo attraversando.

SimpleNetworks è una digital agency che opera nel settore dello sviluppo tecnologico e del web marketing. Il core business dell'impresa è sempre stato quello di incentivare la digital transformation delle piccole e grandi aziende, proponendo soluzioni semplici ed efficaci.

L'intervento del CEO e Vicepresidente Vicario del Gruppo Giovani di Confindustria Romagna, Nicola Calisesi, si intitola "Il web come nuovo campo dello sviluppo software – L’innovazione che crea valore" e fornirà una panoramica attuale del mondo web, visto dalla prospettiva di una web agency in continua crescita.

Durante 10 anni di attività, SimpleNetworks è cresciuta, si è evoluta ed ha aggiunto al suo portfolio tutta una serie di nuove competenze, per fornire ai propri clienti servizi digitali completi. Il focus dell'intervento al Festival dell'Industria sarà proprio incentrato sulla capacità di innovarsi: per sopravvivere in un mercato che è in continuo cambiamento occorre essere poliedrici, dinamici e sempre pronti ad affrontare le nuove sfide che si presentano.

Sviluppare progetti web nel 2020 vuol dire disporre di un enorme ventaglio di competenze e abilità, per cui solo un lavoro di un team coeso e coordinato può portare il cliente a raggiungere risultati e obiettivi.

Quest'anno il Festival dell'Industria si svolgerà totalmente online. Per seguire l'intervento in diretta basterà collegarsi al seguente link, il 15 ottobre alle ore 11.00 ➡️ https://meet.google.com/dxz-fxin-aky.

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
Copyright © 2019 – 2020 All Rights Reserved  Privacy policy 
clock-o