SimpleOxy: la tua guida nel mondo Oxygen

1 minuto di lettura

Sono passati circa tre anni da quando abbiamo scoperto Oxygen, il nuovo pagebuilder per WordPress. Da quel momento non abbiamo più potuto farne a meno: è uno strumento eccezionale e ha decisamente alzato l'asticella nel mondo dei pagebuilder.

Oxygen ti permette di costruire, siti graficamente accattivanti, veloci e SEO friendly. E tutto in brevissimo tempo! Non è un caso che molti dei nostri progetti siano stati progettati con questo strumento.

Oxygen disabilita completamente i temi, per questo si possonosviluppare infinite possibilità creative. In più, grazie all'utilizzo delle classi CSS e del linguaggio HTML, la programmazione è libera da tutti quegli elementi superflui che appesantiscono il caricamento della pagina (motivo per cui i siti sviluppati in Oxygen sono particolarmente apprezzati dall'algoritmo di Google).

Da questo amore per Oxygen è nato SimpleOxy, un progetto di SimpleNetworks in collaborazione con il web designer e Oxygen Specialist Alessandro Colinucci.

SimpleOxy è il sito di riferimento italiano per chiunque voglia scoprire il mondo Oxygen. Su SimpleOxy troverete consigli, articoli e informazioni, utili sia per i programmatori, sia per coloro che sono interessati a sviluppare un sito fuori dall'ordinario.

Siamo molto fieri di questo progetto, perché condensa al suo interno tutta l'esperienza e il lavoro fatto con Oxygen in questi anni.

Dateci un'occhiata! 😉

👉🏻 https://www.simpleoxy.com/

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
Copyright © 2019 – 2020 All Rights Reserved  Privacy policy 
clock-o