SIMPLENETWORKS AL SMS17 – “Messaging Automation: Messenger vs Telegram vs RealTime Facebook API”

L’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini torna l’appuntamento con il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing.

Giunto alla sua quinta edizione e dopo gli oltre 700 partecipanti dello scorso anno, l’appuntamento si presenta ancora una volta ricco di novità: dalla possibilità per tutti i giornalisti di ricevere crediti formativi, all’area dedicata interamente alle professioni digitali grazie al servizio di recruiting Digital Job Placement, realizzato dal Web Marketing Festival. La formazione professionale di alta qualità rimane la bussola che guiderà social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper all’interno delle 10 sale formative, dove 60 professionisti ed esperti di spicco del settore daranno il loro contributo per dar vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.

SimpleNetworks, parteciperà attivamente con lo speech "Messaging Automation: Messenger vs Telegram vs RealTime Facebook API", giovedì 9 Novembre alle ore 15:40 presso la sala "Twitter e Messaggistica".

“Scopri le differenze tra le tecnologie disponibili per la creazione di BOT automatici su Messenger e Telegram, senza dimenticare che le real time API su Facebook cambieranno (di nuovo) la comunicazione con i vostri clienti.”

Relatori:
Nicola Calisesi – CEO SimpleNetworks
Stefano Bianchini – CTO SimpleNetworks

Info: www.social-media-strategies.it

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
 Privacy policy