TECH OR NOT

Innovare è anche sperimentare, percorrere nuove strade, mettere a disposizione degli altri qualcosa di nuovo e, qualche volta, stupire.

Lo si può fare in molti modi e un’azienda dà forma ai cambiamenti partendo da ciò che è stata e immaginando quel che vuol diventare.

SimpleNetworks, a partire dal 2018, ha vissuto un intenso anno di cambiamenti che l’ha portata a crescere in professionalità e competenze, dando forma ad una "Innovation Agency" a disposizione delle innumerevoli ed eterogenee esigenze di una clientela sempre più attenta al mondo digitale e virtuale.

Ma come rendere tangibile quest'evoluzione utilizzando strumenti innovativi, legati alle tecnologie di cui SimpleNetworks è dotata?

La campagna “TECH OR NOT” è stata la risposta a questa domanda: un modo efficace di unire creatività e tecnologia avanzata, grazie al sistema sviluppato in Oxygen, per dare vita ad un’applicazione che è anche un gioco, accattivante e fruibile da tutti.

Un gioco divertente, un’applicazione innovativa e studiata in ogni minimo particolare, che ti permette di testare le tue abilità nell’ambito tecnologico. Sei domande su argomenti che spaziano dalla storia, alle curiosità, all’informatica, e sia che tu sbagli oppure no, troverai sempre una spiegazione. Una vera campagna interattiva che rispecchia l’animo giovanile ed innovativo mixato alle grandi competenze tecnologiche, informatiche e di design dell’azienda.

SimpleNetwoks è in costante movimento: sviluppa software ed applicazioni web che permettono di gestire interi ecosistemi aziendali per mettere in connessione sia le attività online che quelle offline.

Soprattutto condivide con i propri clienti un percorso di crescita continua.

Il nostro obiettivo?  Semplificare la vita dei clienti che si affidano a noi, migliorando la digitalizzazione e il livello tecnologico.

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
 Privacy policy