SIMPLENETWORKS AL WMF17 – “Facebook Automation: Messenger BOT e utilizzo delle Real Time API di Facebook”

Formazione, innovazione, networking e startup. Questo il fil rouge del Web Marketing Festival, giunto ormai alla sua quinta edizione e pronto per approdare al Palacongressi di Rimini il 23 e 24 giugno prossimi. Ma non solo, all’interno dell’evento made in Italy che presenta il programma più completo in termini di digital marketing, troveranno spazio anche editoria, giornalismo, sport e comunicazione politica fino ad arrivare a iniziative di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori. Nella cornice ideale del Palacongressi riminese oltre 30 sale tematiche ospiteranno significativi momenti volti a una formazione accessibile e di alta qualità.

La kermesse può contare sul successo dello scorso anno che in cui sono stati registrati oltre 4mila partecipanti al giorno, per un totale di 4 milioni di persone in tutta Italia, che hanno avuto la possibilità di formarsi e arricchire il proprio bagaglio di conoscenze grazie a confronti on stage e on line. I 38mila metri quadrati del Palacongessi di Rimini sono pronti anche per questa edizione 2017 per accogliere numerosi iscritti che avranno modo di prendere parte al programma in maniera del tutto personalizzata ascoltando gli interventi dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, che realizzeranno conferenze adatte a più target, da quelli base fino agli avanzati.

SimpleNetworks, oltre ad essere Media Partner dell'evento, parteciperà attivamente con lo speech "Facebook Automation: Messenger BOT e utilizzo delle Real Time API di Facebook" presso la sala dedicata alla ChatBot.

"Impara a conoscere le potenzialità dei BOT di Facebook e delle RealTime API per le Pagine che Facebook mette a disposizione degli sviluppatori, per integrare e interagire con i dati all’interno del social network. Ti spiegheremo cosa si PUO’ fare e cosa NON si può fare con questi strumenti e come integrarli nelle tue applicazioni."

Relatori:
Nicola Calisesi - CEO SimpleNetworks
Stefano Bianchini - CTO SimpleNetworks

Info: www.webmarketingfestival.it

 

 

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

non esitare a contattarci!
Contattaci
 Privacy policy